La nostra Visione

AE Editoria nasce dalla passione per la cultura e la letteratura.

Desideriamo diventare un faro per gli autori emergenti, offrendo loro l'opportunità di esprimere la propria voce e condividere le proprie storie con il mondo.

Il nostro obiettivo è di essere una casa editrice inclusiva, che abbraccia la diversità culturale e abbatte le barriere; la nostra missione è promuovere comprensione ed empatia tra le persone attraverso la parola scritta.

I nostri Valori

Puntiamo a incoraggiare la creatività in tutte le sue forme. Vogliamo dare spazio agli autori per esplorare nuove idee e concetti che possano ispirare i lettori.

Ci impegniamo per raggiungere l'eccellenza in tutto ciò che facciamo, dalla selezione delle opere da pubblicare alla cura dell'editing, dalla grafica delle copertine alla distribuzione dei libri.

Desideriamo rappresentare le diversità del mondo attraverso le storie e i saggi che pubblichiamo, con l’ambizione di essere uno stimolo alla curiosità e all’apertura.

Il Futuro

Siamo pronti ad aprire nuovi capitoli nella letteratura e nell'editoria, contribuendo a creare nuove voci che ispireranno il mondo. Siamo grati di poter condividere questa avventura con voi, lettori e autori, e non vediamo l'ora di costruire insieme un futuro ricco di storie straordinarie. Insieme possiamo fare la differenza nella cultura della lettura e dell'immaginazione.